IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giro di spaccio di cocaina: in quattro a giudizio

Savona. E’ stata celebrata questa mattina, in Tribunale a Savona, una nuova udienza del processo che vede sul banco degli imputati, per reati legati allo spaccio di droga, quattro persone: Vincenzo Castriotta, 27 anni, Antonio Di Meo, di 43, Emilio Scotto, di 41, ed Enzo Sangiorgi, di 48. I quattro sono stati rinviati a giudizio perchè, secondo l’accusa, sarebbero coinvolti, a vario titolo, in alcuni episodi di possesso, acquisto o cessione di modeste dosi di cocaina che risalgono al luglio 2008.

In aula sono stati ascoltati alcuni testimoni e il giudice ha poi rinviato il processo al prossimo 17 giugno. Per gli stessi episodi, in precedenza, in sede di udienza preliminare, una quinta persona, Marco Saettone, 45 anni, aveva patteggiato un mese d 100 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.