IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattina abbandonata con i suoi cuccioli: l’Enpa salva solo la mamma

Savona. Ennesimo caso di abbandono di animali a Savona. Questa volta è toccato ad una gatta, malata agli occhi, e ai suoi quattro cuccioli che sono stati lasciati in un giardino di Legino. A ritrovarli è stato un appuntato della guardia di finanza che li ha subito consegnati ai volontari della Protezione Animali. Purtroppo per i piccoli non c’è stato nulla da fare: sono morti di freddo e di fame (la mamma non aveva più latte). La gatta invece è in cura e, appena guarirà, verrà posta in adozione gratuita: gli interessati sono pregati di telefonare allo 019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Le Guardie Zoofile dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare il responsabile, punibile con l’arresto fino ad un anno o l’ammenda fino a 10.000 euro; chiunque abbia assistito all’abbandono può dare informazioni utili telefonando allo 019 824735, o inviando una mail a savona@enpa.org, o rivolgendosi direttamente a carabinieri, polizia di stato, municipale, forestale e guardia di finanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.