IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, elezioni 2011: possibili alleanze “a destra”

Savona. Ugo Ghione, segretario della Nuova Destra Savonese, tende la mano al coordinatore provinciale de La Destra, Alberto Viola, che ha espresso l’intenzione di essere presente con proprie liste alle prossime elezioni amministrative. “Lo invito ben volentieri ad un confronto pubblico che potrebbe tenersi in occasione della mostra dell’editoria di Destra il prossimo sabato 12 marzo presso l’Hotel Riviera Suisse a Savona o in altra data da loro preferita – annuncia Ghione – Spero si possa convergere in coalizione o in un’unica lista al fine di dare maggiore rappresentanza all’area politica della Destra Sociale nella quale sicuramente entrambi i nostri movimenti si riconoscono”.

“È necessario organizzare quella seria e forte opposizione al centrosinistra che né l’UdC, né il PdL negli ultimi tredici anni hanno saputo fare, la prima addirittura pare possa allearsi al Sindaco uscente Berruti mentre il PdL si presenta diviso e disorganizzato sia a livello locale che a livello nazionale – continua Ghione – Noi vogliamo organizzarci con tutti quei movimenti e tutte quelle persone che pensano ad un movimento politico di destra che sia autonomo e presente con le proprie forze sulla scena politica sia savonese che nazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.