IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: Don Antonio Ferri è il nuovo pro-vicario generale della diocesi

Savona. Don Antonio Ferri è il nuovo pro-vicario generale della diocesi e moderatore di Curia. Lo ha nominato in questi giorni il vescovo, comunicandolo al clero durante l’incontro di questa mattina.

Don Ferri, che è anche parroco di Quiliano, affiancherà il vicario generale monsignor Andrea Giusto nell’organizzazione della Curia e nella gestione delle attività pastorali degli uffici diocesani. Al sacerdote non manca l’esperienza nel settore, essendo stato vicario generale con tre vescovi: monsignor Giulio Sanguineti (che lo scelse), monsignor Roberto Amadei e monsignor Dante Lafranconi (che lo sostituì poi con don Giusto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Don Antonio è stato missionario in Brasile…..penso e spero che dopo quella esperienza saprà parlar chiaro.