IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, disco verde della giunta alla vendita dell’ex San Paolo

Più informazioni su

Savona. E’ stata approvata dalla giunta savonese la delibera con il piano di vendita dell’ex San Paolo e, contestualmente, è stata ratificata la convenzione per l’intervento di recupero dell’immobile ed i relativi lavori. Con il via libera alla pratica di vendita dell’immobile può partire il relativo bando di gara sui 2 mila metri quadrati a disposizione dell’amministrazione comunale all’interno dell’ex ospedale, una superficie che il Comune ha deciso di mettere in vendita ad un prezzo stimato intorno ai 5 milioni di euro.

La vendita di questa area è una delle voci di entrata messe a bilancio dall’assessore Luca Martino, che ora potrà contare sul perfezionamento della compravendita tra Comune e San Paolo srl che sblocca l’iter di restyling di una delle “ferite” aperte della città della Torretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.