IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, contributi per la non autosufficienza dal Distretto socio-sanitario

Più informazioni su

Savona. Il Comitato dei Sindaci del Distretto Sociosanitario n. 7 Savonese ha deliberato un investimento finanziario straordinario nell’ambito dei contributi per la non autosufficienza. Domani, mercoledì 16 marzo, alle ore 11.45, presso la Sala Giunta del Palazzo Civico si terrà la presentazione dell’iniziativa nata per sopperire alla mancanza di fondi a livello nazionale, in un settore del sociale sempre più strategico e che necessita di risposte. La Regione Liguria si è impegnata con uno stanziamento di 16 mln di euro da distribuire sul territorio per evitare drastiche conseguenze rispetto ai tagli governativi.

Interverranno l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lorena Rambaudi, l’assessore comunale alla Promozione Sociale Isabella Sorgini ed il Comitato dei Sindaci del Distretto Sociosanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.