IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, centra lo spartitraffico poi invade la corsia opposta: frontale in via Gramsci

Più informazioni su

Savona. Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri sera, intorno alle 21, all’altezza della Torretta di Savona. Due auto, un’Audi condotta da un 50enne di Savona, I.Z., ed una Citroen, al volante della quale c’era una 37enne di Albissola, E.R., si sono scontrate frontalmente. E’ stato il 50enne, che viaggiava in direzione Levante, dopo aver urtato lo spartitraffico dell’attraversamento pedonale davanti al ponte della Darsena, ad imboccare, contromano, la corsia opposta. In quel momento arriva la Citroen e lo scontro è stato inevitabile.

L’impatto è stato violento ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati liberati dalle auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. I due, soccorsi da due ambulanze della Croce Bianca e dall’automedica del 118, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo per le cure del caso. Per consentire le operazioni di soccorso via Gramsci è rimasta chiusa al traffico per quasi un’ora. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale. Una delle ipotesi è che il conducente dell’Audi guidasse sotto l’effetto di alcol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.