IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: carnevale in Darsena con giro in barca in compagnia di “Sua Maestà Cicciolin”

Savona. Quarta edizione per il carnevale in Darsena, manifestazione organizzata da Assonautica per offrire ai bambini savonesi la possibilità di una piacevole gita in barca in compagnia del re del carnevale, Sua Maestà Cicciolin e della sua corte.

Il programma prevede alle ore 15 ritrovo davanti alla sede di Assonautica, Via Baglietto 1, partenza delle barche con a bordo i bimbi mascherati e Cicciolin con la sua Corte e giro turistico del porto di Savona.

Alle 16.30 rientro in sede e merenda per tutti. I bambini mascherati, accompagnati dai genitori, potranno salire sulle barche dei soci Assonautica per fare un giro all’interno del porto di Savona e, tempo e mare permettendo, anche al di fuori del porto, per ammirare la città da una prospettiva del tutto inusuale.

Un pomeriggio allegro, per conoscere meglio il mare e la città e perché no, appassionarsi alle attività che Assonautica offre ai suoi piccoli soci jr.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.