IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, mister Foschi: “Contro la Valenzana partita difficile”

Savona. Alla fine della seduta di allenamento odierna del Savona Calcio, al Ruffinengo di Legino, mister Foschi ha fatto il punto della situazione sulla sua squadra: “Abbiamo ripreso la settimana con la consapevolezza che ci siamo rimessi in piedi. Questa cosa ci consente di crederci perchè ci siamo rimessi in corsa. Ora non dobbiamo mollare e dobbiamo crederci ancora di più. Dal punto di vista tecnico dovremo cercare di essere ancora più incisivi e concreti perchè oltre a costruire le palle gol dobbiamo anche concretizzarle”.

“Domenica dovremo fare a meno di Mbida, Briotti è il suo sostituto naturale, ma domanica farò giocare chi mi da più garanzie durante la settimana. A Valenza troveremo un campo e un ambiente simile a quello di Trezzo, dovremo essere bravi a giocare in velocità. La Valenzana è una squadra giovane e spensierata: fa le cose elementari e fatte bene e anche come modulo è imprevedibile”.

Domani pomeriggio è in programma la consueta amichevoleù interna contro la Berretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.