IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, mister Foschi: “Continuare a lavorare, poi tireremo le somme”

Più informazioni su

Savona. Al termine del primo allenamento della settimana mister Foschi si intrattiene con i giornalisti. Archiviata la vittoria di domenica la concentrazione è già tutta per la prossima partita in casa contro il Renate: “Pensiamo alla prossima e basta – ribadisce come sempre Foschi -, abbiamo 5 giorni di tempo per preparare al meglio la partita e basta”.

“Anche il Renate sta facendo bene in questo periodo. Domenica è uno scontro diretto di quelli tosti. Continuiamo a lavorare dal punto di vista psicologico, le somme poi si tirano a maggio, dobbiamo pensare che abbiamo 27 punti in palio e dobbiamo cercare di farne il maggior numero possibile”. Il programma dei prossimi giorni prevede domani doppio allenamento, giovedì partitella di allenamento a Borghetto. Ancora fermi Mogni, Antonelli e Parodi. Carbone sta gradualmente riprendendo col gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.