IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, il punto di mister Foschi: “Ci aspettano sette finali…”

Savona. Prima della seduta di allenamento al Bacigalupo mister Foschi si sofferma con i giornalisti per un commento sulla settimana prima dell’importante trasferta a Lecco.  Tedesco e Facchinetti hanno ripreso col gruppo mentre oggi pomeriggio riprende anche Tarallo.

“Abbiamo ricominciato la settimana lavorando molto a livello psicologico. Da qui alla fine ci aspettano 7 finali e le giocheremo partita dopo partita con questa mentalità. Il Lecco è un’ottima squadra, ormai ci conosciamo tutti. Il Lecco è stata la prima squadra che ho incontrato quando sono arrivato qui, inutile dire che è cambiata la condizione fisica e mentale, è cambiato lo spirito del gruppo, la partecipazione nel preparare la gara. Lottiamo con le unghie e con i denti per questi play off, siamo al 10° risultato utile consecutivo, in 9 gare abbiamo subito 3 gol: 1 su punizione e 2 su rigore, qualcosa vorrà dire…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.