IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, borseggio alla Conad: denunciato 45enne

Più informazioni su

Savona. E’stato denunciato dalla Squadra Mobile della Questura di Savona un 45enne senza fissa dimora, iniziali D.C., originario del Catanese, individuato quale responsabile di un borseggio avvenuto il 24 febbraio scorso alla Conad di via Servettaz a Savona, ai danni di una signora in stato di gravidanza che stava facendo la spesa.

Secondo la ricostruzione degli agenti l’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e che vive di espedienti, aveva individuato la sua “vittima” all’ingresso del supermercato e l’ha pedinata fino all’interno. Il 45enne ha poi approfittato del momento più opportuno per infilare la mano nella borsa agganciata al carrello e spillare così il portafoglio della donna.

Dopo la denuncia del furto la polizia ha rintracciato l’uomo grazie alle immagini della videsorveglianza. Ieri pomeriggio è avvenuta l’identificazione e la conseguente denuncia per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.