IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ascom: 3 chilometri di bandierine tricolori per festeggiare il 17 marzo

Savona. Tre chilometri di bandierine italiane. Sono quelle ricevute oggi dall’Ascom savonese che,in collaborazione coi comitati di via, il Comune di Savona e ATA, le posizionerà per le vie della città. “Nonostante il rispetto della festività per l’Unità d’Italia e la Festa Patronale molti operatori proprio per rendere più viva la città ai turisti e ai savonesi hanno manifestato l’intenzione di tenere aperte le proprie attività nei giorni 17 e 18 marzo” spiega il presidente dell’Associazione Paolo Prefumo.

“L’Ascom ringrazia tutti gli operatori che hanno aderito all’iniziativa a dimostrazione che vi è l’impegno di vivacizzare la città e invita gli operatori ad aderire anche all’iniziativa promossa dal Savona Calcio ‘la più bella vetrina biancoblu'” conclude Prefumo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto

    Solidale con Ivan; penso comunque che se mette la bandiera di sua iniziativa sarà un bel gesto.

  2. Scritto da Ivan DAmico

    Mi chiedo se a quei poveri cristi (come me) che non hanno il negozio in via Paleocapa od in Corso Italia qualcuno andrà mai a chiedere qualcosa…. In via Piave, per esempio, a Natale nessuno mi ha chiesto se volessi installare la luminaria, come invece è avvenuto per i negozi “ricchi”, ed ora nessuno è passato a chiedermi se volessi mettere la bandiera, nè comune (al quale pago le tasse) nè Ascom (alla quale pago iscrizione e tenuta contabilità).
    Evidentemente a Savona ci sono negozianti di serie A e di serie B, e nessuno ascolta la B…