IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aree di via Nizza al vaglio della giunta: proroga per “Il Miglio Verde”

Savona. Proroga della concessione alla cooperativa “Il Miglio Verde” di Savona per le aree di proprietà della Regione concesse per le attività di recupero svolte dalla cooperativa sociale, in particolare detenuti ma anche soggetti con esperienze di forte disagio. Questa mattina, al vaglio della giunta comunale di Savona, è stata discussa anche la pratica per ampliare l’area di via Nizza da destinare alla cooperativa, attualmente in dotazione dal Comune che ne è affittuario solo per una porzione.

La giunta comunale ha preso tempo per valutare il progetto e approfondire lo studio su un miglior utilizzo delle aree, anche di concerto con la Regione Liguria. Inoltre nella zona saranno lasciati liberi altri spazi che potrebbero essere destinati a nuovi parcheggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.