IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, approvate in giunta variazioni di bilancio

Più informazioni su

Savona. 330 mila euro derivanti dalla risoluzione della convezione con il Coni per la gestione del complesso sportivo di Monturbano, secondo un accordo che prevede il versamento della somma da parte del Comitato Olimpico all’amministrazione comunale, che procederà con gli interventi previsti.

Tra le altre variazioni di bilancio approvate questa mattina dalla giunta comunale di Savona anche alcuni contributi regionali che faranno parte del bilancio 2011 e del documento pluriennale 2011-2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.