IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Anselmo (Pcl): “Il duo Burlando-Montaldo con Berruti hanno penalizzato il San Paolo”

Savona. Il candidato del Partito Comunista dei Lavoratori interviene nel dibattito della sanità locale. “Questo centrosinistra, molto centro e poco sinistra, come denunciato dai primari dell’ospedale San Paolo sta mettendo in ginocchio la nostra sanità pubblica – afferma Simone Anselmo – L’azione del duo Burlando-Montaldo in Regione ha tagliato drasticamente i fondi, mettendo così in seria difficoltà il lavoro dei nostri medici, che nonostante tutto, riescono con la loro bravura a fornire un servizio di eccellenza”.

“A questo piano generale si aggiunge l’azione del sindaco Berruti che, come giustamente sottolineato dal primario Giberti, nulla ha fatto per il nostro ospedale che quindi è rimasto ulteriormente penalizzato. Noi siamo dalla parte del medici, noi siamo dalla parte dei cittadini e della sanità pubblica” conclude Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Le promesse fatte pre elettorali di Burlando ancora una volta,si annullano.Vergogna e dimissioni.