IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, albanesi arrestati per spaccio: nella loro auto cocaina e bilancini di precisione

Savona. Due cittadini di nazionalità albanese sono stati arrestati, nella serata di ieri, in flagranza di reato dai carabinieri del Reparto operativo – Nucleo investigativo a Savona, nella centrale piazza Saffi, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Si tratta di Leci Elson e Hyskaj Erjon, entrambi 24enni, i quali sono stati trovati, nell’ auto su cui erano a bordo, con circa un etto e mezzo di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e denaro contante ritenuto dai militari dell’Arma profitto dell’attività illecita.

Ai due i carabinieri hanno contestato il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli arrestati sono stati rinchiusi presso la casa circondariale di Savona e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jimmy il fenomeno

    sempre albanesi…..un’altra coincidenza…

  2. pirata
    Scritto da pirata

    esprimo apprezzamento ai militari di Savona!