IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, blitz dei CC: arrestato presidente della Sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Con un’operazione dei Carabinieri, è stato arrestato questa mattina Marco Del Gratta, patron della Sanremese, e il padre Riccardo, titolare, insieme con il figlio, della Recufer.

La squadra di calcio milita nello stesso campionato del Savona ed attualmente occupa il penultimo posto nel girone A della seconda divisione.

Alle prime luci del’alba, il patron della squadra matuziana è stato prelevato dalla sua villa a San Lorenzo a Sanremo e tratto in arresto con l’accusa di concussione, nell’ambito delle indagini riguardo alle minacce dei giocatori.

In collaborazione con Riviera24.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Esiste ancora lo sport pulito? Dubito …