IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Melgrati a Quaini: “E’ la Regione che ha tradito gli albenganesi”

Ponente. “E’ inutile che il consigliere Stefano Quaini continui la sua polemica che ha solo una natura provocatoria, come provocatorio è stato il suo atteggiamento in Consiglio regionale”. Torna sulla polemica dell’ospedale di Albenga il consigliere regionale ed esponente del Pdl Marco Melgrati, che ha risposto alle esternazioni del consigliere Idv che ha difeso la scelta di trasferire le attrezzature della maternità da Albenga al Santa Corona.

“Mi sembra alquanto pretestuoso che si tirino in ballo criteri di scientificità, si parla di un reparto che era stato promesso dalla giunta Burlando e che invece non aprirà mai. Quaini, che difende gli interessi della Regione e le due decisioni in tema di sanità nel nostro ponente, dovrebbe rappresentare anche quei cittadini che finalmente si vogliono sentir dire che la maternità ad Albenga è stata solo una marchetta elettorale” ha detto Melgrati.

“Ora il problema è garantire un potenziamento dell’ospedale di Albenga che non può essere sminuito” ha concluso Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da huatulco

    A cominciare dall’apertura della Rianimazione 24 ore su 24. Vediamo un po’ se ci scippano anche questo.

  2. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Burlando,quando si promette si deve mantenere,altrimenti meglio le sue dimissioni,un buon padre di famiglia quando promette ai propi figli sà di poter mantenere,altrimenti non fà false promesse,per l’educazione la moralità degli stessi,ma forse lei non ha figli !!??Complimenti.

  3. Scritto da il barone Gaga

    “…E’ inutile che il consigliere Stefano Quaini continui la sua polemica che ha solo una natura provocatoria..”
    Ed anche: “Mi sembra alquanto pretestuoso che si tirino in ballo criteri di scientificità…”
    Ma quest’uomo sa, si rende conto di cosa dice o lo pagano un tot a parola?