IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubò assegni e tentò di incassarli: 38enne condannato a 9 mesi

Savona. Nove mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, in Tribunale a Savona, ad un 38enne savonese, D.C., che doveva rispondere dell’accusa di furto, falso e truffa. Nel novembre del 2004 infatti aveva rubato degli assegni e, dopo averli firmati con una sigla falsa, aveva tentato di incassarli. L’uomo, era riuscito ad incassarne uno da 1500 euro, ma mentre cercava di fare lo stesso con un altro assegno da 1200 euro era stato bloccato e denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.