IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubò 2.000 euro dal Credito Cooperativo: a processo 55enne savonese

Più informazioni su

Savona. Questa mattina si è svolta presso il Tribunale di Savona l’udienza del processo a carico di una 55enne di Savona, iniziali E.T. Secondo il quadro accusatorio, la donna, il 27 dicembre 2008, mentre svolgeva le pulizie all’interno del Credito Cooperativo Pianfei e Rocca De Baldi a Savona, aveva messo il “mocio” davanti alla telecamera della sorveglianza, prelevando 2.000 euro in contanti, tutti in pezzi da 20 euro.

Dopo essere stata scoperta è stato aperto un procedimento penale nei confronti della 55enne savonese, con relativo rinvio a giudizio. Questa mattina, a causa dell’assenza dell’imputata, il giudice ha rinviato il processo al prossimo 10 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.