IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba alimenti per 133 euro e tira un pugno a vigilante: marocchino arrestato

Savona. Ha infilato generi alimentari, per un valore di 133 euro, in una borsa e ha cercato di allontanarsi dal supermercato senza pagare. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, all’Ipercoop di Savona, dove un marocchino di 35 anni, Khaled B., stava mettendo a segno il furto, ma senza aver fatto i conti con il servizio di vigilanza. Quando stava abbandonando il negozio infatti un vigilante lo ha bloccato. Il ladro però ha cercato di scappare e, nel tentativo di sfuggire al controllo, ha finito per rifilare un pugno all’addetto alla sicurezza.

I colleghi del vigilante hanno così chiamato i carabinieri che hanno provveduto a mettere le manette ai polsi del marocchino. Il 35enne, che deve rispondere dell’accusa di rapina impropria, è stato processato per direttissima questa mattina. Il giudice ha convalidato l’arresto e poi, vista la richiesta dei “termini a difesa” da parte del difensore dell’imputato, ha rinviato il processo al prossimo 1° aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigghy

    magari…se poi disgraziatamente ha già il permesso di soggiorno figurati…

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Espulsione subito.