IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Robert Kubica: domani nuovo intervento al gomito

Pietra L. Una nuova operazione, la quarta, per Robert Kubica. Domani, il pilota polacco ricoverato al Santa Corona dal 6 febbraio scorso dopo il tremendo incidente al rally di Andora, sarà sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico al gomito da uno specialista in arrivo dalla Lombardia.

Lo scopo è quello di permettere una completa ripresa della funzionalità del braccio destro, quasi amputato nel tremendo scontro sulle alture di Testico. Kubica sta portando avanti con decisione la riabilitazione presso l’Unità Spinale del nosocomio pietrese dove ha a disposizione una stanza blindata tutta per sé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.