IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Vado Basket Serie B: tutta la Coppa Italia 2011 in diretta Tv

Più informazioni su

Vado. Buone notizie per tutti gli appassionati di basket e del Riviera che vorranno seguire le Final 8 di Coppa Italia in diretta.

La Lega Nazionale Pallacanestro ha infatti chiuso un accordo con il gruppo Telegest, che manderà in onda su Jolly Sat, canale 898 del bouquet SKY, tutte le partite  della Coppa Italia 2011 in diretta. Jolly Sat non trasmetterà solo le partite di tutte e tre le serie coinvolte nella Coppa Italia, ma anche tutti gli eventi collaterali dell´importantissima manifestazione di LNP, che si terrà a Montecatini tra il 18 e il 20 Marzo.

Oltre a questa iniziativa tutti i fan del Riviera e del basket che, qualora non fossero dotati di decoder SKY, potranno leggere i recap di tutte le partite del Riviera sul sito internet della società, www.rivieravadobasket.it, pubblicati nellimmediato dopo-partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.