IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa tra albanesi e italiani in Darsena, in 7 nei guai: rinviata l’udienza

Savona. Tra le udienze preliminari rinviate a causa dello sciopero degli avvocati (che termina oggi), questa mattina, in Tribunale, c’era anche quella che vede imputati sette persone, Marco Gamarra, Francesco Becchi, Davide Rebagliati, Giulio Pretin, Alessandro Pellicciotta, Francesco Bonacci e Alessio Ottonello, di età compresa tra i 36 ed i 23 anni, che devono rispondere, a vario titolo ed in concorso, dell’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I giovani erano finiti nei guai la sera tra l’8 ed il 9 febbraio 2009 quando in Darsena era scoppiata una rissa tra loro ed un gruppo di albanesi. Una pattuglia di carabinieri intervenuta per riportare l’ordine, secondo l’accusa, era stata aggredita, prima verbalmente, poi anche di fatto dal gruppo dei sette. Un brigadiere della radiomobile aveva rimediato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Gli albanesi, armati di coltelli, erano invece riusciti a fuggire. Il procedimento a loro carico riprenderà il 20 settembre prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vecchio Stampo

    questa e’ l’immagine dell’italia…gente armata lasciata stare.. x il resto solo problemi….che schifo….

  2. pirata
    Scritto da pirata

    7 italiani cornuti e maziati, gli albanesi armati di coltelli senza volto e nome!!! Poveri noi …