IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprendono regolari i voli Alitalia per Tokyo Narita

Più informazioni su

Sono ripresi regolarmente i voli Alitalia verso l’aeroporto di Tokyo Narita.

Il volo AZ 782 Roma – Tokyo e’ regolarmente decollato alle ore 10.40 e il conseguente volo di ritorno AZ 783 Tokyo – Roma e’ previsto per domani con partenza alle ore 10.00 (ora locale). Il secondo volo Roma – Tokyo di oggi, l’AZ 784, decollerà regolarmente alle ore 15.00 e la partenza del conseguente volo di ritorno AZ 785 Tokyo – Roma e’ prevista per domani alle ore 14.15 (ora locale).

Il volo AZ 786 Milano Malpensa – Tokyo e’ decollato regolarmente questa mattina alle 9.55 e il conseguente volo di ritorno da Tokyo a Milano Malpensa partira’ domani alle 9.25 (ora locale). Resta regolare il collegamento Roma – Osaka. In considerazione del continuo evolversi della situazione Alitalia invita i propri passeggeri dei voli da e per il Giappone a consultare lo stato del proprio volo contattando il sito Internet alitalia.it nella sezione “Stato del volo”, chiamando il numero verde 800.65.055 o contattando il call center Alitalia al numero 06.2222.

A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli da e per Tokyo fino al 31 marzo è consentito, entro il 31 marzo, il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.