IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovabili, Tullo (Pd): “Nuovo sistema di incentivi”

Liguria. “In riferimento all’allarme occupazionale ed industriale per le aziende del fotovoltaico in Liguria lanciato ieri dalla Regione attraverso l’assessore Guccinelli, da Cna e Confartigianato, dal presidente di Confindustria Genova, Calvini e dal vicepresidente di Ferrania Solis, Stefano Messina, “non posso che condividere in pieno le loro preoccupazioni”. Lo afferma il parlamentare ligure Mario Tullo (Pd).

“Oltre ad essere pienamente disponibile a sostenere tutte le proposte indicate a sostegno dello sviluppo del settore – ha aggiunto Tullo -, colgo l’occasione per informare che nelle scorse settimane abbiamo presentato una mozione per la definizione di un nuovo sistema di incentivi per il settore delle energie rinnovabili, in risposta alla decisione che aveva assunto il Governo il 3 marzo scorso, con la quale abbiamo denunciato i mancati sostegni al settore prevedendo le difficoltà che si sarebbero verificate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.