IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricettazione di assegni, condannati un 55enne ed un 40enne

Savona. Due condanne per l’accusa di ricettazione di assegni. Questa mattina, in Tribunale a Savona, in due diversi procedimenti, altrettanti savonesi sono stati condannati per la stessa tipologia di reato. Il primo, G.P., 55 anni, secondo l’accusa, nel maggio del 2006, era entrato in possesso di un assegno rubato del quale il proprietario aveva regolarmente denunciato lo smarrimento. Per questa ragione è stato condannato a 16 mesi di reclusione (pena sospesa).

Il secondo A.S., 40 anni, è stato condannato ad un mese di reclusione in continuazione di una precedente condanna del giugno 2009. Per lui la condanna finale è arrivata così a 4 mesi di reclusione. Secondo l’accusa il 40enne, nel maggio 2004, era entrato in possesso di due assegni rubati ad una 55enne albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.