IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riattivata la circolazione ferroviaria tra Savona e Alessandria: 17 i treni che hanno subito disagi

Più informazioni su

E’ stata riattivata da circa un’ora la circolazione ferroviaria sulla tratta Savona – Alessandria interessata da un incidente che ha coinvolto un uomo finito sotto un convoglio tra le stazioni di Montechiaro e Mombaldone: con tutta probabilità si è trattato di un suicidio.

I treni interessati dai ritardi – variabili fra i 5 e i 20 minuti – sono stati dieci, mentre sette sono stati quelli soppressi e sostituiti dal servizio autobus. La mattinata di disagi, iniziata all’alba, intorno alle 6,30, è dunque terminata per i pendolari che fanno da spola tra la Riviera e il Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.