IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally Riviera Ligure: prova speciale in notturna a Vezzi Portio

Più informazioni su

Vezzi Portio. All’interno della decima edizione del “Rally Riviera Ligure” di Spotorno si svolgerà sabato 19 marzo la prova speciale in notturna “Portio – San Filippo” di 9,2 km che interesserà il Comune di Vezzi Portio.

La manifestazione avrà anche ricadute sull’ordine pubblico vista la parziale chiusura temporanea della Strada Provinciale n. 8. La prova, in notturna, avrà inizio alle ore 20,40. La circolazione, su tutto il tratto di Strada Provinciale interessato, sarà sospesa a partire dalle ore 19,30 fino al passaggio dell’ultimo concorrente. Si prevede che la prova abbia una durata di 2 ore circa.

La chiusura avverrà nel tratto compreso tra Santa Libera (Magnone), la frazione Portio e via Finale direzione San Filippo, fino a via San Giorgio, civ. 38 (“Casa dello svizzero” – incrocio strada Rocche Bianche). Pertanto dalle ore 19,30 non sarà possibile raggiungere Vezzi Portio da Finalpia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.