IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, in consiglio comunale la conferenza dei servizi su Tirreno Power

Quiliano. E’ stato convocato per lunedì 14 marzo alle 16,30 presso la Sala Consiliare – Palazzina Servizi (ex Centro Amministrativo) il prossimo consiglio comunale di Quiliano in seduta pubblica straordinaria.

Due i punti all’ordine del giorno: la conferenza dei servizi in programma il 15 marzo relativa al progetto di costruzione ed esercizio di una nuova unità a carbone da 460 MW nella centrale termoelettrica di Vado Ligure – Quiliano presentato dalla Società Tirreno Power e l’autorizzazione unica per la realizzazione e l’esercizio di un nuovo parco eolico – N.3 generatori FEN – in località Monte Burot-Monte Baraccone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da juan

    speriamo che finalmente si rendano conto del bisogno di lavoro che ce’ in provincia e che aprano finalmente il cervello verso una soluzione che garantirebbe , con la completa ristrutturazione e la costruzione di un nuovo gruppo, piu’ lavoro per tutti emeno inquinamento e , finalmente taciti tutti sti pseudoambientalisti solo buoni a scrivere boiate sul web…cosi’ si eclisseranno e mi faranno finalmente il piacere!!