IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, con la moto nel dirupo: soccorso in elicottero

Più informazioni su

Quiliano. E’ finito in un burrone con la sua moto e ha riportato politraumi. Per poterlo soccorrere, i militi del 118 sono stati costretti a chiamare l’elicottero dei vigili del fuoco perché non riuscivano a scendere. E’ successo oggi a Quiliano.

Marco Bazzano, 36 anni, residente a Savona è caduto nel dirupo con la sua moto questo pomeriggio in località Montagna, alle spalle di Quiliano. Chi ha visto l’incidente ha subito chiamato il 118 e, quindi, l’elicotero ‘Drago, di stanza a da Genova. Una volta issato a bordo dell’elisoccorso l’uomo è stato trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in condizioni gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.