IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Garassino (Udc): “Riaprire le trattative con Autofiori per il pedaggio gratuito da Pietra ad Albenga”

Savona. “Riaprire la trattativa con la società Autofiori per garantire ai cittadini del ponente la gratuità del pedaggio autostradale da Pietra ad Albenga e viceversa e per ridurre i disagi provocati da tre cantieri che sono stati mal programmati nella tratta, con traffico ridotto ad una sola corsia”. Lo chiede il consigliere del gruppo Udc Giancarlo Garassino in un odg che verrà discusso nel prossimo consiglio provinciale.

“Inoltre chiedo alla giunta di intervenire finanziariamente, qualora Autofiori lo richiedesse, con le entrate della Provincia derivanti dai circa 400 mila euro di dividendo versato da Autofiori stessa” conclude Garassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.