IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Bracco: “Vittorio De Scalzi all’Expo chiude Fabbriche in concerto”

Savona. L’Expo di Savona si prepara ad accogliere il concerto di Vittorio De Scalzi che venerdì 1 aprile sarà ospite del progetto “Fabbriche in concerto”, l’evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona, organizzato da I.C.S. Idee per la Comunicazione e lo Spettacolo e finalizzato a coinvolgere le imprese del territorio nella vita culturale della provincia.

“Con il concerto di Vittorio de Scalzi si conclude l’edizione 2010 di “Fabbriche in concerto” che ha avuto un grande successo di critica e pubblico grazie all’originale connubio tra il mondo del lavoro e quello della musica”. A dirlo è l’assessore alla cultura della Provincia di Savona Livio Bracco su Fabbriche in concerto all’Expo.

“La presenza di “Fabbriche in concerto” vuole testimoniare l’impegno dell’ amministrazione provinciale e dell’assessorato alla cultura nell’affrontare tematiche così importanti, come quelle legate all’occupazione e al mondo del lavoro, in occasioni di grandi visibilità come l’evento dell’Expo. Vittorio De Scalzi è un grande artista ligure e sono certo che regalerà alla nostra città momenti emozionanti e di grande spettacolo” conclude Bracco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.