IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: per sabato il Finale perde Ferrari, Ceriale senza Gervasi e Licata

Finale Ligure. La rissa scoppiata al termine della partita tra Voltrese Vultur e Finale è costata la squalifica ad un giocatore per parte.

I gialloblu genovesi perdono per tre turni Paolo Guerrino, in quanto “al termine della gara si dirigeva verso alcuni avversari tentando di colpirli con calci e pugni, non riuscendo nell’intendo per il tempestivo intervento dei propri compagni di squadra che riuscivano a trattenerlo; ciò nonostante rivolgeva insulti e minacce agli stessi avversari, fin quando non veniva accompagnato negli spogliatoi”.

Il Finale dovrà fare a meno per una partita di Enzo Giovanni Ferrari, perché “al termine della gara, adoperandosi nel tentativo di sedare gli animi a seguito di un accenno di rissa accesasi tra alcuni giocatori di entrambe le squadre, allontanava un avversario con una manata sulla testa, senza provocargli alcuna conseguenza”.

Per due giornate sono stati squalificati Aristide Compaore (Bolzanetese Virtus) e Daniele Reffo (Virtusestri). Un turno di stop anche a Gianvito Garassino (Andora), Giacomo Ilardo (Bolzanetese Virtus), Giampaolo Gervasi, Filippo Licata (Ceriale), Guido Balbo (Imperia), Alessio Gagliardi (Varazze Don Bosco), Daniele Altamura (Voltrese Vultur).

Luca Gullo, allenatore della Bolzanetese Virtus, e Gabriele Gervasi, tecnico del Ceriale, non potranno sedere in panchina nella prossima partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.