IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: Finale anticipa al sabato, Carcarese decimata dal giudice sportivo

Finale Ligure. Il Finale gioca ancora d’anticipo. Così come accaduto contro il Ceriale, la società del presidente Candido Cappa ha chiesto lo spostamento della propria gara al sabato. I giallorossi affronteranno il Serra Riccò al Felice Borel con inizio alle ore 18,00.

Per quanto concerne le squalifiche, Alessio Catroppa (Argentina) è stato fermato per due turni. Una giornata di stop è stata comminata a Giulio Giuseppe Addiego (Argentina), Luca Camilleri, Sergio Fanelli, Matteo Ognjanovic, Pietro Pastorino (Carcarese), Luca Garibbo (Golfodianese), Federico Allaria (Imperia), Christian Sciancalepore (Pegliese), Andrea La Porta (Serra Riccò), Gabriele Eretta (Varazze Don Bosco), Francesco Battaglia (Virtusestri).

Paolo Rovelli, allenatore della Virtusestri, è stato squalificato per tre partite in quanto “allontanato al 21° del secondo tempo perché, dopo aver ripetutamente provocato, durante il giuoco, i giocatori avversari rivolgendo al loro indirizzo frasi canzonatorie e irridenti, protestava platealmente urlando all’indirizzo del direttore di gara. Dopo essere stato allontanato rivolgeva all’assistente del direttore di gara una frase minacciosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.