IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione Albingaunia, Guarnieri: “Premiata la costanza e la volontà dei giovani”

Albenga. Il sindaco di Albenga esulta per la promozione dell’Albingaunia 1928, conquistata matematicamente – con circa un mese di anticipo – sul campo del Porto Maurizio, grazie a una vittoria per 6-1. “Il primo posto nel campionato di Terza Categoria e la promozione conquistata in anticipo sono la ciliegina sulla torta di una stagione costellata di vittorie”, dichiara il sindaco, “È stata premiata la volontà e la costanza di un gruppo di giovani che con grande sacrificio hanno riportato la squadra ai livelli di prima, nonostante la difficile situazione da loro ereditata”.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale, mi congratulo con i giocatori, lo staff tecnico, i dirigenti e anche con i sempre più numerosi tifosi, che ogni settimana hanno fatto sentire il proprio attaccamento ai colori della prima squadra cittadina. Il successo dell’Albingaunia, così come gli ottimi risultati ottenuti finora dalle altre compagini cittadine, è una vittoria anche per Albenga, ed è nostro auspicio che la scalata prosegua ancora, fino alle serie più nobili, dove la nostra Città merita di essere rappresentata”.

“La nostra società, nata quest’anno dalle ceneri dell’A.S.D. Albenga, è orgogliosa di poter festeggiare la vittoria del campionato di Terza Categoria con alcune giornate di anticipo. Finalmente abbiamo raggiunto l’obbiettivo che noi tutti abbiamo inseguito e ottenuto con caparbietà dal primo momento in cui questa squadra ha visto la luce” scrive l’Albingaunia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. 0182
    Scritto da 0182

    UN GRAZIE ANCHE AD ALBERTO BONVICINI CHE E’ STATO UNO DEGLI ARTEFICI DELLA NASCITA DELLA NUOVA SOCIETA’ E COLUI CHE HA CONVINTO PATRUCCO A SVINCOLARE TUTTI I GIOCATORI DELLA VECCHIA ALBENGA PER PERMETTERGLI DI PASSARE NELLA NUOVA SOCIETA’