IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto Narciso, 30 persone ed un locale pubblico controllati nell’albenganese

Albenga. Una trentina di persone ed un esercizio pubblico controllati e diversi posti di blocco, un esercizio pubblico controllato. E’ questo il bilancio dell’attività svolta ieri pomeriggio dalla polizia nell’ambito del “Progetto Narciso”, finalizzato alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile.

Il servizio di ieri ha riguardato in particolare la zona di Albenga ed hanno visto la partecipazione, oltre a personale del Commissariato P.S. di Alassio, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, specializzati in attività operativa legata al controllo del territorio.I servizi proseguiranno nelle prossime settimane in altre zone della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.