IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto Comenius: alunni di 5 paesi stranieri in visita nelle scuole pietresi

Pietra Ligure. In questi giorni le scuole dell’Infanzia e Primaria di Pietra Ligure ospitano le insegnanti e gli alunni di cinque Paesi (Galles-Ungheria-Polonia-Estonia-Turchia). Gli incontri avvengono nell’ambito del Progetto Comenius finanziato dai fondi europei per promuovere lo scambio didattico e culturale.

Ieri, in occasione dell’8 marzo, il Sindaco e il Vicesindaco hanno accolto, nella Sala Consiliare di Palazzo Golli, i docenti offrendo loro materiale informativo e un omaggio floreale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.