IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Profughi in Liguria, Psi Liguria: “Forza Nuova e Plinio (Pdl) parlano la stessa lingua”

Liguria. “Sulla richiesta del ministro Maroni affinché le regioni contribuiscano a ospitare, per le procedure di riconoscimento, eventuali immigrati, Forza Nuova della Liguria e l’ex consigliere regionale di AN, attuale responsabile della sicurezza del Pdl Gianni Plinio, la pensano nella stessa maniera” lo scrive in una nota il Psi ligure.

“Non ci stupisce – dichiara il segretario regionale del Psi Maurizio Viaggi –  la nostalgica cultura politica  è la stessa”.

“Le obiezioni sollevate dal dirigente del Pdl sono la conferma di quante contraddizioni sono presenti nel governo e di come il partito di Berlusconi non possa più rappresentare valori liberali, laici, solidali e socialisti” conclude il partito socialista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    detto dai socialisti, come qualsiasi altra cosa che dicono, teoricamente farebbe ridere…da loro gli eredi del ladrone nazionale…però è al tempo stesso anche offensivo per forza nuova esser paragonati a plinio.