IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo contro i gestori della discoteca alassina: udienza rinviata a gennaio

Alassio. E’ stata rinviata a gennaio, per assenza del giudice Gianfranco Arnaud, l’udienza relativa al processo che vede sul banco degli imputati i gestori della discoteca “Al porto” di Alassio – Renzo Lattuada e Riccardo Alberti – accusati di aver malmenato, nel 2006, un frequentatore del locale notturno (Carmelo D.F.) risultato ubriaco.

Sono quattro i testimoni dell’accusa che sostengono la tesi del signor Carmelo – ossia quella di essere stato costretto con le “maniere forti” ad uscire dalla discoteca proprio dai due proprietari – e cinque quelli sui quali si basa la difesa dei gestori del locale alassino, rappresentata dall’avvocato Alessandro Chirivì. L’udienza si terrà dunque a gennaio presso il tribunale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.