IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Bruno: oggi il controinterrogatorio del poliziotto che accusa Tomaso ed Elisabetta

India. Giornata cruciale per Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni rinchiusi da più di un anno nel carcere indiano di Varanasi con l’accusa di omicidio nei confronti del loro compagno di viaggio Francesco Montis.

In aula oggi sarà controinterrogato dai legali della difesa dei ragazzi italiani il funzionario di polizia Ahmed Sagir, che martedì scorso dopo numerosi rinvii si era presentato in aula e aveva ripetuto la sua versione dei fatti sul decesso di Francesco Montis. Il poliziotto avrebbe ribadito la sua versione accusando i due italiani di delitto passionale. Oggi però sarà messo sotto torchio dai legali dei due ragazzi che cercheranno di smontare l’impianto accussatorio che sembra fare acqua da tutte le parti. I punti su cui faranno lega gli avvocati sono l’autopsia che è stata svolta in maniera approssimativa e superficiale senza nessuna base scientifica e i problemi di salute, confermati dagli stessi genitori di Montis, di cui il ragazzo soffriva già precedentemente al viaggio in India.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.