IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Loco del Finalese riunite per l’elezione del Coordinamento di Bacino

Più informazioni su

Finale L. Venerdì 4 marzo nella sede sociale della Pro loco di Gorra e Olle, alla presenza del Presidente Provinciale UNPLI Gianni Boffredo e del Vice Presidente prov. UNPLI Albertino Negro, si sono riuniti i rappresentanti delle Pro loco di Balestrino, Calice Ligure, Carbuta, Gorra e Olle di Finale, Loano, Orco Feglino, Spotorno, Tovo e Vezzi Portio per dar vita al Coordinamento di Bacino delle Pro Loco del Pollupice.

Dopo aver approvato il regolamento che affida al Coordinamento di Bacino i compiti di coordinare le attività delle pro loco aderenti, nel rispetto dell’autonomia di ciascuna, promuovere la costituzione delle Pro Loco nei Comuni che ne sono privi e programmare manifestazioni di promozione turistica, sono stati elette le cariche istituzionali del Coordinamento di Bacino. Eccole: presidente Emilio Bolla (della Pro Loco di Gorra e Olle), vice presidente Carlo Ismarro (Pro Loco di Balestrino), segretaria Eleonora Sansone (Pro Loco di Orco Feglino). La prima riunione operativa è fissata per l’8 Aprile alle ore 21 presso la sede della Pro loco di Gorra e Olle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.