IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: i due recuperi si giocheranno mercoledì 9 marzo

Laigueglia. I due recuperi ancora da disputare per il campionato di Prima Categoria girone A si giocheranno mercoledì 9 marzo alle ore 20,30. Al Picasso si affronteranno Quiliano e Don Bosco Vallecrosia, mentre la partita Sassello – Taggia si giocherà a Sassello.

La gara Sassello – Baia Alassio Cisano di domenica 6 marzo, invece, verrà disputata al campo di Luceto di Albisola Superiore.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono stati fermati per due giornate Alessandro Griseri (Laigueglia), Luca Giusto (Pallare), Mattia Montorro (San Nazario Varazze) e Pierluigi Errico (Taggia).

Dovranno saltare una partita Daniele Suetta (Albissola), Luca Littarelli (Baia Alassio Cisano), Rosario Mastrandrea, Mirko Monteleone (Camporosso), Matteo Di Lorenzo (Pietra Ligure), Paolo Acquati (Quiliano), Giovanni Damonte, Federico Vallone (San Nazario Varazze), Paolo Da Costa (Sassello).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.