IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, maltrattamenti alla moglie: ordine di allontanamento per 41enne

Pontinvrea. Secondo l’accusa, in più occasioni, nel dicembre del 2009, ha maltrattato la moglie. Per questa ragione un quarantunenne cairese, S.C., il 15 febbraio scorso, in seguito della denuncia della compagna, di tre anni più giovane di lui, era stato colpito da un’ordine di allontanamento dal tetto coniugale ed un conseguente divieto di avvicinarsi alla donna. Questa mattina l’uomo è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari Fiorenza Giorgi. Al termine dell’audizione i legali del 41enne non hanno chiesto al gip di revocare la misura, ma solo di non aggravarla.

Il giudice si è riservato di decidere e ha così trasmesso gli atti al pm per un parere. Secondo gli investigatori, in più occasioni, all’interno della loro casa a Pontinvrea, l’uomo si sarebbe rivolto con toni molto minacciosi e poco rispettosi verso la moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.