IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, sorpreso a cedere dose di “coca”: 33enne arrestato dai carabinieri

Pietra L. E’ stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Angelo Infante, 33enne, fermato nella notte in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure mentre cedeva una dose di cocaina ad un altro pietrese di 35 anni.

I militari, impegnati nei normali servizi di controllo, hanno prima notato i due con fare sospetto all’interno della piazza per poi sorprendere il 33enne in flagranza di reato. Per G.I., incensurato, sono scattate le manette e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il consumatore è stato segnalato alla Prefettura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jimmy il fenomeno

    @pirata….scrivere di fretta fa fare errori,grazie per la correzione ;-)

  2. Scritto da re-corona

    Non iesco mai a capire xchè mettono sempre e solo le iniziali, non sono minorenni ,e poi la privacy sui reati cosi non esiste e stato colto sul fatto.Una persona fa una frode fiscale ti sbattono nome ecc. in prima pagina ,altri spacciano,rubano ecc.e mettono solo le iniziali (violentano bambini x la Redazione che capisce e li non mettono neanche le iniziali) .GRANDE ITALIA sempre 2 pesi e a volte 3 misure.
    Redazione spero che non me lo censurate x il piccolo riferimento a voi che da lettore mi e difficile da capire come motivazione.

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . avrà finito di girare in bicicletta e bighellonare nei bar a giocare alle macchinette !!

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Jimmy, lo sei proprio un fenomeno, si scrive glielo e non glie lo !!!!!

  5. Scritto da jimmy il fenomeno

    aspettavano che glie lo dicessi te….