IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: al Santa Corona operaio ferito nel crollo di un muro ad Imperia

Pietra Ligure. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un operaio rimasto ferito in modo grave nel crollo di un muro. L’uomo era impegnato nella costruzione di una villa al confine tra Imperia e Diano Marina e ha riportato la sospetta frattura delle due gambe e di un polso e si sta valutando anche la presenza di eventuali lesioni spinali.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle norme di sicurezza nel cantiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.