IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra: la Lega Nord presenta quattro interrogazioni

Pietra L. Sono quattro le interrogazioni targate Lega Nord – sezione di Pietra Ligure, Borgio Verezzi e Valmaremola presentate all’amministrazione pietrese.

Queste riguardano: la sistemazione del pozzetto di Via Santo Stefano “visto che da parecchio tempo – si legge nell’interrogazione – nel piazzale davanti al Campo sportivo (lato monte), un tombino della rete fognaria spurga saltuariamente” facendo fuoriuscire liquami maleodoranti; l’intitolazione del centro polivalente di Via Bixio che, secondo il partito del Carroccio, avrebbe dovuto tenere in considerazione i nomi di altri pietresi illustri, oltre a quelli dei fratelli Rosselli cui è già stata intitolata una piazza; interrogazione relativa al cedimento di griglia di copertura della canaletta trasversale in Via dei Baracchini e di quella in via Arbaschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.