IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, disagi al traffico per i lavori sull’Aurelia: 2 km di coda

Pietra L. Due chilometri di coda sull’Aurelia a causa dei lavori che dal 29 novembre scorso stanno procurando inevitabili disagi alla circolazione all’altezza di Pietra Ligure a causa delle modifiche alla viabilità per permettere l’allacciamento della rete elettrica al porto di Loano.

. In questo momento il serpentone di auto arriva all’altezza del Tennis Club di Loano e agli automobilisti non rimane che aspettare e procedere a passo d’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. paperino
    Scritto da lorenza

    ma poi questa Provincia c’è ?? che cosa fa per questo problema delega Pietra ???

  2. paperino
    Scritto da lorenza

    …e dove vuoi che li abbia visti sti semafori….era passato da Pietra qualche anno fa…

  3. corsaronero
    Scritto da corsaronero

    bandito, ma dove li hai visti i semafori????

  4. pepito
    Scritto da pepito

    Bandito scrive: “Purtroppo col vento di oggi mi metteva male andare in moto, risultato quasi un’ora di coda fino alla rotonda dell’autostrada a Pietra, c’era coda a partire dal distributore agip di Loano, mi domando cosa fanno i vigili di Pietra, se i semafori non riescono a smaltire il traffico potrebbero provare a fare un po’ di viabilità.”

    Quando non prendo il treno percorro quella strada e da giorni non vedo semafori ma operai muniti di paletta bianca/verde che gestiscono in senso alternato. Quindi, non vedo motivo per cui i vigili di Pietra debbano essere distolti da altre attività? Ho letto un articolo su un quotidiano locale in cui gli stessi vigili richiedevano alla ditta di sostituire il semaforo con gli operai ed ho potuto constatare di persona che a volte sono loro stessi a sostituire gli operai per meglio facilitare il traffico! Meglio pensare ad altri paesi piuttosto di scagliarsi gratuitamente contro un’amministrazione locale che non è proprietaria dell’Aurelia e tutto ciò che fa per migliorare il traffico lo deve, probabilmente, a sforzi organizzativi di non facile soluzione!

  5. Scritto da giasone

    perche nessun luminare tra i nostri amministratori non ha mai proposto di sistemare una volta per tutte i cosidetti sottoservizi creando gallerie capienti sotto le strade principali e vendendo il sevizio alle società che ne hanno necessità