IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra: arrestata giovane nomade ricercata per furto aggravato

Pietra Ligure. Nel corso dell’attività di vigilanza nei pressi della stazione ferroviaria di Pietra Ligure i carabinieri hanno arrestato E.H, nomade bosniaca di 20 anni, domiciliata in un campo nomade a Genova.

La donna era ricercata poichè doveva scontare tre mesi di reclusione per furto aggravato a seguito di un provvedimento di cattura emesso nel 2003.

Da allora la nomade, sapendo dell’ordine di carcerazione, aveva fatto perdere le sue tracce allontanandosi dal campo nomadi per non essere catturata.

La sua latitanza è terminata oggi quando è stata bloccata dalle forze dell’ordine e condotta nel carcere di Genova dove dovrà scontare la sua pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.